NOVITA' LIBRI



dalai lama 
 PUOI ORDINARLO QUI DA NOI!!

DALLA PROSSIMA SETTIMANA SARA' DISPONIBILE IL ERBORISTERIA

IL LIBRO

«L’unica cosa che impedisce a una persona di stare davvero bene è l’informazione. Con le giuste informazioni chiunque può migliorare radicalmente la propria salute, ridurre o eliminare l’uso di farmaci ed espandere la propria consapevolezza, libertà e creatività. Raggiungere uno stato di salute ottimale non è complicato. Il corpo umano sa già come fare. Devi solo nutrirlo con un’alimentazione straordinaria perché possa rigenerarsi e ricostruirsi. Allo stesso tempo devi evitare tutti quei cibi e alimenti che causano disturbi e malattie. Oggi, più del 95% delle malattie croniche è causato dalle proprie scelte alimentari, in particolare da carenze nutrizionali, dall’assunzione di additivi chimici e dalla mancanza di esercizio fisico.»
Matt Traverso, www.matttraverso.com

Basandosi su un’ampia e aggiornatissima documentazione scientifica, il noto esperto di alimentazione Matt Traverso ci mostra come vi sia uno stretto, strettissimo legame tra alimentazione e salute.
In particolare seleziona e analizza 24 Superfoods – dall’acqua all’avocado, dalle bacche di goji al cioccolato, dai fichi ai mirtilli, alla papaya… –, ovvero gli alimenti più salutari, antiossidanti e nutrienti del pianeta, veri e propri «supercibi» che, oltre a essere buonissimi, sono in grado di combattere numerosi disturbi, ostacolare l’invecchiamento e migliorare l’umore, e rappresentano una soluzione naturale ed efficace per raggiungere e mantenere uno stile di vita sano.

L'AUTORE

Matt Traverso è un esperto mondiale di coaching sul benessere ed è autore di numerosi libri di successo tra cui Coaching: Realizza il tuo potenziale e La Nuova Biologia della Salute.

Nessun commento:

Posta un commento