NEWS, ARTICOLI, INFORMAZIONI



Come il vostro subconscio controlla il vostro comportamento


Gli scienziati sanno da decenni che il subconscio ( o inconscio ) mente è più potente della mente cosciente. Alcuni di loro hanno persino suggerito che se si potesse accedere e controllare la vostra mente subconscia, facendo cose straordinarie, come la telecinesi sarebbe come una passeggiata nel parco. Nel documentario popolare " What the Bleep Do We Know ", il Dr. Joe Dispenza afferma che un cervello umano sano in grado di elaborare 400 miliardi di bit di informazioni al secondo. Tuttavia, siamo solo consapevoli di circa 2.000 di questi 400 miliardi di bit di informazioni. In termini più semplici, lui ti sta dicendo che la maggior parte delle informazioni della realtà viene elaborata dalla vostra mente inconscia.

Il motivo principale per cui la vostra mente subconscia elabora la maggior parte delle informazioni del vostro ambiente è perché la vostra mente conscia non è abbastanza potente per elaborare tutte le informazioni della realtà. Se la vostra mente conscia tenta di elaborare miliardi di bit di informazioni in una volta, si vedrebbe o esperienza cose che renderebbero la vita molto caotica. Questo è il motivo per cui la vostra mente subconscia traduce maggior parte delle informazioni, in modo che possa filtrare le cose inutili. Questo ti permette di sperimentare la vita in un modo che abbia senso per voi.

Dal momento che la mente inconscia è più potente della mente cosciente, potrebbe influenzare il vostro comportamento? Alcuni psicologi ritengono che questo è possibile e hanno effettivamente fatto esperimenti per dimostrare la loro teoria.

Il New York Times ha pubblicato i dati di un esperimento svolto da psicologi della Yale per vedere se potevano modificare il comportamento delle persone.

I partecipanti allo studio, studenti universitari, non avevano idea che i loro istinti sociali sono state deliberatamente manipolate. Sulla strada per il laboratorio, avevano urtato un assistente di laboratorio, che teneva in mano libri di testo, un blocco per appunti, carte e una tazza di caffè caldo o freddo - e abbiamo chiesto una mano con la coppa .

Questo è bastato: Gli studenti che hanno tenuto una tazza di caffè ghiacciato valutazione di una persona ipotetica hanno poi letto su come essere molto più freddo, meno sociale e più egoista di quanto facevano i loro compagni, che avevano momentaneamente tenuto una tazza di java.

Lo studio che ha coinvolto caffè è solo uno dei tanti esperimenti simili che è venuto a conclusioni simili. Uno di questi studi hanno utilizzato la pulizia liquido e un'altra valigetta utilizzato per modificare il comportamento delle persone. Potete leggere di più su questi esperimenti qui.

Uno degli psicologi più popolari è Sigmund Freud . La sua teoria delle strutture della mente è il più noto. Freud separato la mente in tre parti, l'Es , l'Io e il Super-Io. Freud riteneva che la maggior parte delle nostre emozioni, credenze e gli impulsi sono stati sepolti nel nostro inconscio, che si riferiva ad esso come l'Id. A causa della sua fede, egli considerava l'Id di essere il motore principale per i nostri comportamenti e personalità. Freud tende a vedere la mente subconscia e l'ego spaventoso e caotico, che è ancora ampiamente accettato nella psicologia moderna.

La mente inconscia e io sono parte di chi siete, perché sono parte della vostra identità. Quando si ha paura di loro, rende più facile per loro di controllare il vostro comportamento. L'ego è una parte della tua mente che ama controllare voi. E ' sempre vivere in uno stato di paura a causa della sua convinzione che bisogna lottare contro di voi per la sopravvivenza. Come risultato, si mentire e ingannare voi , in modo che possa mantenere il controllo. Se si desidera interrompere l'ego da te di controllo, è necessario imparare come integrare l'ego con altre identità della vostra mente, in modo che l'ego non si sente così sola e separata. Uno dei primi passi per calmare il comportamento di controllo del vostro ego è quello di smettere di temere e accettarlo come una parte di voi.

Comportamenti che nascono dalla mente inconscia sono molto efficaci a influenzare come ti comporti, motivo per cui le aziende pubblicitarie sono ossessionati con i messaggi subliminali. Questi tipi di messaggi sono stati creati da agenzie pubblicitarie al fine di riprogrammare la vostra mente inconscia, in modo che possano influenzare il modo di pensare. Se i messaggi subliminali non ha funzionato, pensi che sarebbe sprecare milioni di dollari l'anno su di loro? Dal momento che l'inconscio gioca un ruolo importante nel modo in cui ti comporti e la realtà di esperienza, se si vogliono avere più controllo sulla tua vita, imparare a riconoscere invece di paura esso. In questo modo, esso vi aiuterà a diventare consapevoli dei vostri comportamenti compulsivi inconsci, rendendo più facile per voi per controllare loro.

riferimenti:

http://www.nytimes.com/2007/07/31/health/psychology/31subl.html?pagewanted=all&_r=0 http://www.huffingtonpost.com/leonard-mlodinow/subconscious-mind_b_1468263.html

http://allpsych.com/psychology101/ego.html
Fine modulo



MIGLIORA IL TUO SONNO CON UNA PICCOLA DOSE DI NATURA
Alimenti artificiali, coloranti, edulcoranti e ... ambienti ? Un nuovo studio rileva almeno una conseguenza di illuminazione artificiale, e cioè interrompere il nostro orologio biologico e dormire .
Non stiamo parlando solo della età fertile delle donne, ma il collegamento vitale dei nostri corpi alla terra e cosmo. Anche se il nostro mondo moderno può sembrare, e forse è, staccato dalla terra cruda e l'universo, in realtà tutto e tutti nella terra è influenzata dai cicli della luna e del sole, luce e buio, il movimento dei pianeti e il cambiamento delle stagioni. Come fa sapere il tuo cervello che si tratti di mattina, a mezzogiorno, o di notte ? Il cervello umano contiene un " master clock ", progettato per essere fortemente influenzato dal sorgere e tramontare del sole. Luce e buio ogni innescare il rilascio di ormoni specifici (che sono i segnali ) per dormire, svegliarsi, mangiare e anche fare l'amore. Il nostro cervello rileva la luce solare e crepuscolare attraverso la pelle e gli occhi. Gli esseri umani evidentemente non sono animali notturni, perché quando il sole va giù, siamo progettati per produrre un sacco di melatonina, un ormone che aiuta a prepararci per il sonno.
Ma cosa succede quando il sole è andato giù, ma le nostre luci sono ancora? Mentre scrivo questo, io sono in appena una tale situazione e non è una fantastica. Devo stare sveglio fino alle 4 del mattino per andare con un amico alla stazione televisiva locale. Fortunatamente, io non sono quello che viene intervistato. Ma il problema è che la luce inibisce la produzione di melatonina. I nostri cervelli riconoscono come la luce del giorno. Come risultato, si balla insolito dal ritmo della terra.
Luci elettriche sono una benedizione, non c'è dubbio . Ma se vi capitasse di voler ristabilire il contatto con il polso primordiale, questo studio dice che potrebbe fare bene a saltare gli aiuti del sonno: le erbe e tinture e tecnologie. Invece, provare campeggio per una settimana.
I ricercatori hanno tenuto d'occhio otto " campeggiatori felici " nelle Montagne Rocciose del Colorado per vedere se l'esposizione non diluito al ritmo della terra potrebbe influenzare il loro orologio circadiano. Durante il giorno, i volontari hanno bevuto quattro volte più luce di una tipica giornata al chiuso. Poi, al calar della notte, l'unica luce consentita era di fuoco. Sono stati anche limitati dal bagliore di un telefono cellulare. Gli scienziati hanno riferito:
" ... Troviamo che dopo l'esposizione al solo luce naturale, l' orologio interno sincronizza al tempo solare tale che l'inizio della notte biologico interno si verifica al tramonto e la fine della notte biologico interno si verifica prima volta scia appena dopo l'alba. "
" Night biologica, " in questo caso, significa che la melatonina è aumentata rapidamente al tramonto e si ridusse rapidamente dopo l'alba. Alla fine del viaggio i soggetti si svegliavano due ore prima del solito. In pochi giorni i loro orologi interni adattati.
Il significato di questa connessione cosmica è probabile ulteriormente raggiungendo quanto abbiamo ancora scoperto, soprattutto se si considera che la ricerca moderna ha legato le difficoltà con il sonno, la melatonina, la luce del sole, la vitamina D, e altri processi ormonali e ciclici nel corpo al cancro, il diabete, obesità, stanchezza cronica, insonnia, indebolimento del sistema immunitario, stress cronico, ansia, depressione e più. Il nostro ritmo circadiano sarà, quindi, non riguardano solo il nostro sonno, ma la nostra salute e la longevità.

La buona notizia è che non c’è voluto nemmeno una settimana per i volontari per riconnettersi. E sembra che siamo in grado di realizzare risultati simili se solo facciamo in modo di godere di diversi momenti di dolce luce solare ogni giorno. Il capo ricercatore Kenneth P. Wright, insieme a molti altri esperti del sonno, raccomanda di alzarsi la mattina presto per prendere i primi raggi luminosi e il trascinamento dell'orologio circadiano umano al ciclo naturale luce-buio.
Fonti
K.P. Wright Jr. et al. Trascinamento dell'orologio circadiano umano al ciclo luce - buio naturale. Current Biology. Pubblicato online il 1 agosto 2013 . doi : 10.1016/j.cub.2013.06.039 .


*******

10 importanti benefici per la salute di semi di sesamo


I semi di sesamo, un ottimo alimento medicinale scoperto dai nutrizionisti ed esperti di salute del 21 ° secolo. Semi di sesamo , a quanto pare, è uno dei più antichi semi oleosi e condimento, la sua origine risale intorno a circa 5000 anni fa. I suoi benefici per la salute, erano conosciuti da 3600 anni fa, per la precisione .
Così, ora  stiamo ri-apprendere ciò che è stato appreso circa 3600 anni fa: i semi di sesamo forniscono molti importanti benefici per la salute .
Tuttavia, a nostro credito, stiamo anche imparando nuove cose su questo incredibile cibo medicinale. Grazie a numerosi studi scientifici, la maggior parte dei quali sono stati condotti negli ultimi due decenni , l'elenco delle prestazioni di semi di sesamo ora è più lunga e più ampia .
Prima diamo uno sguardo ai dieci benefici più importanti che fornisce sesamo, dobbiamo prima occhiata sulla sua tabella nutrizionale.
Tabella Nutrizionale
Il grafico seguente mostra il DV % ( valore quotidiano ), che ¼ th tazza di semi di sesamo ( equivalente a 1 porzione) prevede le sostanze nutritive di cui .
    Rame - 73.5 %
    Triptofano - 37,5 %
    Manganese - 44,5 %
    Magnesio - 31,5 %
    Calcio - 35.1 %
    Fosforo - 22,6 %
    Ferro - 29,1 %
    Vitamina B1 - 18,6 %
    Selenio - 17.6 %
    Zinco - 18,6 %
Calorie ( 206 ) - 11%
Come si può vedere dal grafico, il sesamo è estremamente buona fonte di rame, manganese, magnesio, triptofano, calcio e una buona fonte di fosforo, vitamina B1, selenio, ferro e zinco. Il nostro corpo richiede tutte queste sostanze, in quantità diverse, per funzionare correttamente .

Benefici per la salute
1 . Semi di sesamo è benefico per i pazienti ipertesi
Uno studio scientifico , i cui risultati sono stati pubblicati nel 2006 nel Yale Journal of Medicina Biologica , ha dichiarato che i semi di sesamo sono benefici per i pazienti di alta pressione sanguigna che si trovano su entrambi i beta-bloccanti o diuretici .
2 . Semi di sesamo riduce il rischio di cancro
Sesamin , una lignina con proprietà phytoestrogenic e trova in abbondanza in sesamo , è noto per inibire lo sviluppo di diversi tipi di cellule tumorali , tra cui:
    Cancro del colon
    leucemia
    Cancro alla prostata
    Lung Cancer
    mieloma Multiplo
    Cancro del pancreas

3 . Gestione semi di sesamo aiuti del diabete di tipo 2
Uno studio scientifico , i cui risultati sono stati pubblicati nella stimato Clinical Journal of Nutrition nel 2011 , ha rivelato che l'olio di sesamo ha migliorato l'efficacia di glibenclamide , un popolare farmaco antidiabetico prescritto per il diabete di tipo 2 pazienti . Un altro studio , pubblicato sulla stessa rivista nel 2006, ha rivelato che i diabetici ipersensibili che hanno usato solo olio di semi di sesamo e nessun altro olio commestibile registrato un decremento della pressione sanguigna e glucosio .
4 . Sesame previene placca dentale / gengivite
Nella medicina tradizionale indiana , l'Ayurveda , l'olio di sesamo è utilizzato per la prevenzione della carie, sanguinamento delle gengive, gola secca, alitosi, e per migliorare la salute dentale. In Ayurveda, olio di sesamo è utilizzato in una procedura chiamata olio tirando, che coinvolge il risciacquo della bocca per 15-20 minuti con olio di sesamo . Recenti studi scientifici hanno confermato che l'olio di sesamo, quando usato in questo modo, è così efficace come clorexidina, una sostanza chimica antisettica , nel fornire sollievo da gengivite placca - indotta .
5 . Sesamo può offrire protezione contro la sclerosi multipla ( SM )
Negli animali , sesamo ha esposto una forte capacità di prevenire la sclerosi multipla . Nel modello di topi MS , ha inibito la secrezione di IFN -gamma , che è il fattore determinante per questa condizione .

6 . I semi di sesamo possono prevenire l'arterosclerosi
In uno studio su animali, sesamo ha mostrato proprietà anti- aterogenica, che ha portato gli scienziati a credere che può ridurre il rischio di aterosclerosi negli esseri umani, troppo .
Nello studio, scienziati hanno alimentato topi una dieta aterogenica, che comprendeva semi di sesamo, ai topi. Gli scienziati hanno rivelato che il sesamo impedito l' accumulo di lesioni aterosclerotiche nei topi. Viene proposto che negli esseri umani, anche, semi di sesamo mostreranno la stessa capacità anti - aterogenica .

7 . Semi di sesamo migliorare il sonno nei neonati
Secondo uno studio, pubblicato la prima volta nel 2000 nella indiano Journal of Medicine, massaggiare neonati con olio di semi di sesamo migliorato il sonno, così come la crescita .
Mentre tale studio è stato condotto per adulti, semi di sesamo è creduto di avere un analogo effetto sugli adulti. La base di questa inferenza è alto contenuto di magnesio di sesamo, che è noto per migliorare il sonno, oltre a fornire molti altri benefici per la salute.

8 . I semi di sesamo possono prevenire gli spasmi delle vie aeree in soggetti asmatici
I semi di sesamo sono ricchi di magnesio. Magnesio, a sua volta, è noto per prevenire spasmi vie aeree nei pazienti con asm . Quindi, è naturale per gli asmatici di beneficiare di semi di sesamo .
9 . I semi di sesamo possono proteggere contro i danni renali Gentamicina - indotta
Gentamicina, un forte antibiotico usato nel trattamento di diverse infezioni batteriche, può causare gravi problemi renali. Nei ratti, semi di sesamo hanno mostrato una forte capacità di proteggere contro i danni renali indotti da questo farmaco .
10 . Semi di sesamo aiuta a prevenire l'emicrania e l'osteoporosi
Inadeguato apporto di calcio e magnesio, due minerali presenti in abbondanza in sesamo, è legata alla emicrania. Consentendo di soddisfare le esigenze quotidiane di questi due minerali essenziali, semi di sesamo forniscono sollievo dal mal di testa debilitanti .
Il calcio è legato anche alla salute delle ossa. La carenza di calcio è un fattore determinante per l'osteoporosi. Aumentare l'apporto di calcio riduce il rischio di osteoporosi considerevolmente. Con una porzione di semi di sesamo che forniscono circa il 35 % del valore giornaliero di calcio, dovrebbe essere nella lista delle persone che vogliono aumentare il loro apporto giornaliero di calcio.
Come potete vedere, ci sono molte ragioni per cui è necessario aggiungere i semi di sesamo alla vostra dieta. Utilizzare regolarmente e godere dei molteplici benefici per la salute che essa fornisce
.
Riferimenti:


 



Nutrizione: Dieta “Raw food” Cibo Crudo 
 


Molte persone sono consapevoli del fatto che gli alimenti a base vegetale contengono molte fibre, vitamine e minerali per la dieta. Ciò che è meno noto, sono i  molti benefici di queste sostanze fitochimiche che queste piante contengono.
Fitochimici sono disponibili in una varietà di forme e diverse verdure hanno concentrazioni più alte di un particolare fitochimico di altri. Al fine di ottenere i fitonutrienti per la guarigione, è necessario ottenere frutta e verdura in forma più fresca possibile - il che significa non alimentari trasformati, frutta appena crude, frutti di bosco, o verdure a ridosso della boscaglia o direttamente dal negozio di alimentari.
Alcuni dei principali fitochimici comprendono :
Carotenoidi. Essi possono aiutare con la malattia cardiovascolare e hanno proprietà anti-cancro. Trovato in broccoli, carote, zucca, spinaci, patate dolci, patate, papaia, pomodoro, peperone rosso, mango, melone e avocado.
Flavonoidi. Essi potrebbero aiutare con l'infiammazione, aiutare a combattere il cancro e rafforzare il sistema immunitario. Trovato in cavoli, mandorle, cetrioli, prezzemolo, pomodori, broccoli, carote, uva, papaia, fragole, arancia, mirtilli, lamponi, patate, agrumi, soia, pompelmo, lime, pesche nettarine, cioccolato e limone.
Isoflavonoidi supportano il sistema endocrino e possono aiutare a combattere il cancro e radicali liberi. Si trovano nella soia.
Indoli. Avere effetti benefici sulla sintesi lipidica che potrebbe contribuire al loro potenziale effetto cardioprotettivo, aiuta anche a prevenire e rallentare la crescita dei tumori cancerosi. Trovato in cavolfiore, bok chok, broccoli, cavoli, cavoli e crescione.
Lignani è un importante sostenitore naturale del benessere materno. Le donne che ingeriscono livelli significativi di precursori Lignani per promuovere la salute ottimale del seno hanno riportato benefici come il miglioramento dell'umore, e ridotti livelli di vampate di calore, irritabilità, crampi, gonfiore, tensione mammaria, mal di testa e insonnia. Trovato in noci, semi di lino, grano saraceno, soia, funghi, olio di sesamo, avena, frumento, frumento integrale, orzo, fagioli e mandorle .
Omega 3 acidi grassi sostegno e di aiuto disturbi della pelle, circolatorio, scheletrico e respiratorio immunitario. Trovato in noci, semi di zucca, semi di chia, semi di soia, miele e semi di lino.
Gli steroli vegetali. Trovato in melanzane, peperoni, pomodori, zucca, cetrioli, cavoli, broccoli, mele.
L' elenco di cui sopra è solo un piccolo segmento dell'intera famiglia fitochimico che comprende una grande e vasta gamma di sostanze nutritive.
Vantaggi di sostanze fitochimiche
Phytochemicals agiscono in numerosi modi per aiutare il vostro corpo a combattere le malattie e problemi di salute quali :
1 ) Aiuta a proteggere le cellule bloccando i composti che causano il cancro che cercano di entrare nelle pareti cellulari.
2) Aiuta a combattere i cambiamenti all'interno delle cellule maligne.
3) Aumenta l'attività enzimatica per aumentare i benefici dei vari enzimi protettivi consumati nella dieta.
4) Si combina con numerose vitamine per aumentare l'attività antiossidante per combattere i radicali liberi prima che possano causare danni all'interno del corpo.
Anche se non è importante conoscere i nomi ei benefici della vasta gamma di sostanze fitochimiche che esistono, ciò che è importante è capire che il mantenimento di una dieta che contiene una varietà di frutta e verdura si combinano i benefici delle sostanze fitochimiche e vitamine per aiutarvi raggiungere una salute ottimale.
Riducendo il consumo di cibi ricchi di grassi e aumentare l'apporto di frutta e verdura si ridurrà di molto le probabilità di cadere vittima alla sempre crescente lista di malattie degenerative che affliggono la popolazione generale oggi come un risultato di seguire una tipica dieta occidentale.
E ' non solo gli effetti dannosi di alto contenuto di grassi, cibi ad alto contenuto di zucchero nella dieta occidentale, che permettono il cancro, malattie cardiache, ecc per sviluppare, ma l'assenza di sostanze fitochimiche protettive che si trovano solo negli alimenti vegetali pure.
Con l'aggiunta di molta frutta fresca e verdura per la vostra dieta vi porterà una serie di sostanze fitochimiche per combattere gli effetti dannosi dei radicali liberi e sostanze cancerogene e vi darò un livello di salute e di vitalità di là di quanto si possa immaginare.
Fonti:
http://rawfoodsolution.com/phytochemicals-and-the-raw-food-diet-267.html
http://www.nutrientreference.com/
http://www.naturalnews.com/


CRUDISMO


Food Raw, noto anche come Crudismo, è uno stile di vita che promuove il consumo di alimenti non trasformati, cotti, e biologici come parte della vostra dieta. I sostenitori del Raw Food per lungo tempo hanno presentato come alternativa e un approccio dietetico superiore, rispetto ad altre diete.
Ovviamente, i sostenitori di Raw Food crudo sostengono che questo approccio comporta molteplici vantaggi che cotti o alimenti trasformati non possono avere. Cibi crudi sono adatti per sostenere i nostri processi fisiologici naturali senza modificarle o che intervengono nel loro stile di lavoro. In altre parole, cibi crudi sono totalmente compatibile con le esigenze del corpo.
Cibi crudi sono stati trovati per migliorare l'immunità alla malattia e prevenire molte malattie. Questi alimenti contengono nutrienti essenziali che possono essere persi se sono cotti.
Vantaggi alimentari
    Dal cibo crudo proviene principalmente dalla natura, il vostro corpo si rafforza naturalmente e può allontanare le malattie per una durata più lunga.
    Cibi crudi contengono enzimi, amilasi, lipasi e proteasi che aiutano la digestione. Questi enzimi vengono persi se il cibo è cucinato oltre 104-120 gradi Fahrenheit .
    Cibi crudi contengono microrganismi e batteri che svolgono molte funzioni utili, come la fermentazione substrati energetici che sono inutilizzati, impedendo la crescita di batteri dannosi e patogeni, e rafforzando il sistema immunitario per il vostro corpo.
    Questi alimenti hanno valori nutrizionali più elevati di quelli dei cibi cotti.
    Alimenti crudi non contengono excitotoxins, quali ad esempio, esaltatori di sapidità e non causano eccitotossicità .
    Contengono molti antiossidanti e aiutano a combattere l’invecchiamento.
    Essi contengono meno grassi trans e grassi saturi rispetto a una tipica dieta occidentale. Una dieta cibi crudi è tipica anche basso sodio e alta sulla potassio, fibre, magnesio e acido folico. Ovviamente, cibo crudo è considerato un ottimo modo per prevenire le malattie cardiache e il cancro.
    Cibi crudi, come i suoi fautori sostengono, possono aumentare i livelli di immunità degli esseri umani. Come tale, hai aumentato la protezione da influenza, raffreddore e il morbillo. È anche possibile prevenire problemi come il gas, indigestione, bruciore di stomaco e costipazione.
    Studi nel corso degli anni hanno dimostrato che una dieta cruda ha contribuito a ridurre e scongiurare l'obesità, l'ipertensione e l'artrite reumatoide.
    Secondo uno studio condotto da ricercatori tedeschi nel 2003, le donne possono ridurre significativamente il rischio di cancro al seno includendo una grande quantità di verdure crude nella loro dieta.
    Secondo un'altra ricerca condotta in Germania, cibi crudi consumati su una base a lungo termine è stato trovato per causare favorevole al plasma beta- carotene e licopene basse concentrazioni plasmatiche.
    Una ricerca ha scoperto che il consumo di latte non pastorizzato può ridurre significativamente le allergie.
    Cibi crudi hanno naturalmente più gusti di cibi cotti e, pertanto, non è necessario aggiungere sale, spezie o qualsiasi tipo di condimenti che possono causare irritazione ai vostri organi e del sistema digestivo.
Tuttavia, se state pensando di diventare un simpatico crudo, un passo indietro e pensare un pò. È necessario esercitare una certa attenzione prima di abbracciare cibi crudi e vedere quanto lontano il vostro corpo sta per accettarli. Fred Bisci, un nutrizionista di fama e scienziato cibo è stato un simpatico prima per gli ultimi 40 anni e ritiene che una dieta vegan crudo può essere la dieta più sana si può mai seguire. Tuttavia, Fred Bisci aggiunge che bisogna seguire una dieta vegana correttamente e monitorare i livelli di nutrienti regolarmente.
In effetti, l'accento deve essere correttezza e, soprattutto, sulla personalizzazione. Non ci sono due corpi umani sono uguali e le loro esigenze possono variare ampiamente troppo. Pertanto, non si dovrebbe essere influenzati da ciò che le buone forchette DEL CIBO CRUDO dicono. E’necessario attenersi a ciò che è vantaggioso per voi. Consultato il medico e prendendo alcuni test medici per accertare l' idoneità potrebbe essere una buona idea.
Hai bisogno di guardare per alcune carenze che possono verificarsi, se ha applicato una dieta vegan crudo prolungata. La carenza di vitamina B12 può finalmente impostare e coloro che vivono in un clima freddo può soffrire di carenza di vitamina D. Prendendo un esame del sangue e profilo nutrizionale sarà davvero utile per determinare la portata e la natura delle carenze. Secondo Fred Bisci , una dieta vegan crudo fa miracoli quando si integra la dieta con vitamina B12, vitamina D e di altri integratori minerali. In poche parole, l'equilibrio è la chiave per stare in salute ed energico con una dieta di cibi crudi.

Riferimenti
http://altmedicine.about.com/od/popularhealthdiets/a/Raw_Food.htm
http://www.rawfoodhowto.com/ten-advantages-to-eating-raw.cfm
http://fresh-network.typepad.com/fresh_network_blog/2010/01/the-rise-of-raw-but-not-vegan.html
http://en.wikipedia.org/wiki/Gut_flora
http://en.wikipedia.org/wiki/Raw_foodism



CRUDISMO: Il bene e il male



Sulla base di alcuni commenti che vogliamo chiarire che siamo in supporto 100 % di mangiare cibi crudi, il nostro precedente post sull'argomento (Parte 1 ) ha spiegato i vantaggi di una dieta di cibi crudi. Il nostro obiettivo era quello di esplorare il rovescio della medaglia. Consente di rimanere aperti al fatto che ognuno è diverso ed a vari livelli di salute. Ci sono infatti pericoli per qualsiasi tipo di estremo.

Il Cibo crudo, ampiamente strombazzato di essere il miglior approccio dietetico mai dai suoi sostenitori, è stata una rabbia in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti. Sostenitori accaniti di Cibo Crudo prime hanno addirittura affermato che il 100 %  molteplici benefici per il corpo.

Tuttavia, la validità e l' ampiezza dei vantaggi prime alimentari sono stati ampiamente discussi, e dall'altro lato del tavolo sono seguaci dell'approccio cibo cotto. Come previsto, l'altro gruppo contesta ferocemente le affermazioni dei proponenti cibi crudi.

Ovviamente, il dibattito è polarizzato tra due gruppi diametralmente opposti, ma ci sono un sacco di persone che vogliono solo rimanere sani e in forma e vuole scoprire quanto è buono il cibo crudo è davvero. Tu non sei un esperto di cibi crudi, e quindi può essere vulnerabili alla persuasione.

Pertanto, è importante sapere che il passaggio del 100% di cibi crudi può non essere adatto per il vostro corpo. Cibi crudi, come i suoi fautori sostengono, hanno molti vantaggi e, se sfruttata correttamente, può aiutare a condurre una vita sana. L'equilibrio è la chiave qui, ed è necessario conoscere bene il tuo corpo. Foodism Raw, proprio come qualsiasi altro approccio dietetico, ha i suoi svantaggi, e vale la pena di dare uno sguardo ad alcuni di essi.

    Secondo un articolo di un alimento e esperto di nutrizione presso la Cornell University, si ottiene più nutrizione quando alcuni viveri sono cotte. Pomodori cotti, per esempio, contengono più licopene, un composto che aiuta a combattere il cancro, di pomodori crudi.

    Secondo Donna Gates, l'autore del Corpo Ecologia Dieta, bisogna avere un sistema digestivo robusto per assorbire gli alimenti crudi per tutto il tempo. Questo riduce efficacemente l'accettabilità universale di cibi crudi.

    Secondo i ricercatori della Rutgers University , almeno 37 dei 48 campionati verdure sono facilmente digeribili, quando sono saltati in padella, bollito, alla griglia o al vapore.

    Gli esperti opinare che, mentre i cibi crudi come frutta e verdura sono l'ideale per la vostra salute, non può essere saggio andare per una dieta cruda al 100 %, come che può causare una carenza in una varietà di nutrienti come la vitamina B - 12, ferro, calcio, e proteine.

    L'incidenza di intossicazione alimentare a causa di cibo contaminato non è aumentato di ben 10 volte dal 1970. Le persone sono stati trovati a soffrire di intossicazione alimentare e di altri problemi dovuti al consumo di lattuga crudo, insalata, meloni e bacche.

    Alcune categorie di alimenti crudi si dice che contengono fattori anti - nutrizionali ( ANF) che vengono distrutti dalla cottura.

    Secondo altri approcci dietetici (per esempio: Ayurveda e Macrobiotica ), un approccio dietetico crudo può non essere adatto per le regioni con climi estremamente freddi.

    I critici di Foodism crudo sottolineano che se i cibi cotti possono perdere alcuni enzimi, gli enzimi del corpo sono sufficienti per aiutare ad assorbire il cibo consumato. Inoltre, la cucina aiuta ad assorbire alcune sostanze fitochimiche ( per esempio: il beta - carotene nelle carote) migliore.

    Uno studio della Washington University ha scoperto che le persone che seguono una dieta prime hanno avuto una bassa massa ossea.

Una dieta crudo è certamente meglio che la dieta americana standard ( SAD ). Tuttavia, i dati empirici suggeriscono che molti hanno appena saltato nella dieta cruda con l'aspettativa che essi stanno per essere tra le persone più in forma del pianeta. Essi abbandonano cibo cotto totalmente a favore di una dieta cruda, solo per rendersi conto dopo qualche tempo che la dieta non era quello il loro corpo voleva.

Inutile dire che bisogna riflettere prima di decidere la percentuale di cibi crudi. Un esame del sangue sarebbe una cosa saggia da fare per quasi ogni cibo crudo aspirante. Ha senso essere consapevoli della propria condizione di salute e le esigenze di uno prima di prendere qualsiasi decisione affrettata.

Come affermato in precedenza, l'equilibrio è la chiave, e questo vale soprattutto se si è venuta fuori una dieta americana standard ( SAD). Una transizione graduale verso abitudini alimentari prime è sempre preferibile rispetto ad un tratto e una transizione totale dal dieta americana standard ( SAD ) ad una dieta di cibi crudi.

Una dieta cruda porta con sé molteplici vantaggi, e si ha la necessità di sfruttare con attenzione la potenza di una dieta cruda rigorosamente in conformità con il suo / la sua condizione di salute. Uno non ha bisogno di abbandonare cibo cotto, che potrebbero dare origine ad altri problemi. Idealmente, si dovrebbe pianificare una dieta con circa il 60 % al 80% cibi crudi a seconda delle esigenze individuali .

Parlate con il vostro medico di identificare specificamente il tipo di alimenti crudi ( ad esempio frutta e verdura ), che sarà adatto per il corpo.

Per riassumere, l'equilibrio, una piena consapevolezza del proprio corpo, e una attenta identificazione dei sani cibi crudi sono le chiavi per condurre una vita sana.

Nota : Grazie a tutti per le risposte e l'apertura di una discussione sul tema . Abbiamo ricevuto un sacco di commenti negativi e la maggior parte delle persone ci fraintesi . Non abbiamo mai detto che il cibo crudo è male per te ! Abbiamo spiegato la scorsa settimana i vantaggi di cibi crudi e in questo articolo ci stavamo solo cercando di educare le persone cadute. Noi naturalmente incoraggiamo la gente a mangiare il 70-90 % crudo. Il nostro punto era che un interruttore dieta cruda al 100 % non può essere per tutti e le persone a dieta convenzionale possono danneggiare se stessi facendo un interruttore completo .
Riferimenti
http://en.wikipedia.org/wiki/Raw_foodism # Potential_harmful_effects_of_cooked_food

Nessun commento:

Posta un commento