sabato 29 novembre 2014

10 Antichi Superfoods da tutto il mondo



10 Antichi Superfoods  da tutto il mondo


Abbiamo sentito il termine "super" sempre di più ora, con l'accento sulla vita naturale e la salute.
Cosa ancora più sorprendente, è come nella cultura moderna, questi alimenti potenti sono considerati come nuove informazioni, ma se si dovesse viaggiare indietro nel tempo, molte civiltà antiche avevano già la conoscenza della longevità con flusso cibo attraverso di loro come una seconda natura.
Abbiamo tutti sentito parlare, "Tu sei quello che mangi", che è quello che queste antiche culture avevano capito molto prima che il trend superfood ha colpito i nostri mercati tradizionali attuali. Questi 10 antichi alimenti sono quelli che possono dare al vostro corpo la Spinta super-sani:


1. Amla: India

L'uva spina indiana (LRD) ha in realtà 20 volte più vitamina C delle arance e del tutto sorprendente, che viene mantenuta anche quando il frutto è asciugata. Amla è anche un grande richiamo immunità così come un agente anti-invecchiamento.

2. Tè verde: Giappone tazza di tè verde

Ricco di vitamine, antiossidanti e polifenoli, (che si dice per aumentare il metabolismo), tè verde aiuta a prevenire le malattie cardiache, il killer numero uno di uomini e donne in Occidente.

3. Lievito alimentare: Egitto

Questo è stato intorno per oltre 5.000 anni ed è ricca di fibre, più ha circa 14 grammi di proteine per oncia. E 'anche una delle migliori fonti per B12, quindi è di colore giallo, (riboflavina). Ricco di vitamine del complesso B, aiuta ed è essenziale per la produzione di globuli rossi. B12 mantiene la guaina mielinica che isola le cellule nervose, che lo rende una parte vitale della funzione nervosa normale.

4. Olio di cocco: Indonesia

L'olio di cocco è davvero miracoloso nella sua capacità di essere multifunzionale. Trovato in molte culture da migliaia di anni fa, i benefici per la salute di olio di cocco sono la cura dei capelli, cura della pelle, alleviare lo stress, i livelli di colesterolo mantenimento, perdita di peso, una maggiore immunità, una corretta digestione e il metabolismo, sollievo da problemi renali, previene le malattie cardiache, alta pressione sanguigna, il diabete, il cancro, la guarigione in cura dentale, e aiuta nella resistenza ossea. Questi vantaggi di olio di cocco possono essere attribuite alla presenza di acido laurico e acido caprilico, e le proprietà impressionanti del petrolio come essendo antimicrobico, antiossidante, antimicotico e antibatterico.

5. Chia Seed: semi di Chia Messico

Originariamente utilizzato da culture Maya, il seme di chia è un superfood che ha il doppio delle proteine di qualsiasi altro seme o grano e cinque volte il calcio del latte. I semi contengono boro, che è un minerale traccia che aiuta con l'assorbimento del corpo di calcio. Semi di Chia sono anche una grande fonte di acidi grassi essenziali, come Omega 3 e Omega 6. Questo è un sacco di grandezza per un piccolo seme.

6. Maca Root: Peru

La radice di maca si presenta un po 'come una barbabietola, anche se è disponibile anche in forma di polvere da utilizzare come complemento nei vostri altri alimenti. Cresciuto ad alta quota in Perù, radice di Maca contiene vari composti che aiutano a regolare il sistema endocrino. Questo può aiutare a aumentare l'energia, regolare i cicli mestruali, migliorare la fertilità, e beneficiare il sistema circolatorio.

7. Kombucha: Cina


Questa "Immortal Salute Elixir" nell'antica Cina è un tè fermentato che è stato intorno per oltre 2.000 anni. Ricco di vitamine del gruppo B, questa bevanda contribuirà ad aumentare i livelli di energia e ridurre l'infiammazione nel corpo. Poiché Kombucha è fermentato, le sue culture probiotici aiutano anche la digestione e l'immunità. Kombucha è anche molto alto contenuto di acido glucarico, che studi recenti hanno dimostrato di prevenire il cancro.

8. Spirulina: Ciad

Questo super-alimentare è un'alga ricca di proteine, vitamine, minerali e antiossidanti. Si dice che sia una delle più antiche forme di vita sulla terra ed è stato mangiato ritorno al 9 ° secolo nel Kanem impero del Ciad. E 'grande per i vostri occhi, la pelle, per le allergie, e per stabilizzare lo zucchero nel sangue.

Kimchi:. Kimchi: Korea

Questo antico piatto coreano è una deliziosa miscela di verdure e spezie fermentati. La ricerca ha anche legato kimchi con pressione sanguigna più bassa e il peso corporeo. Altri studi hanno dimostrato kimchi di avere proprietà anti-cancro e una riduzione di aterosclerosi e le risposte autoimmuni. Kimchi Homemade è migliore in quanto le versioni negozio può essere alto contenuto di sale e zucchero.

10. Shilajit: Tibet

Utilizzato in Ancient Ayurveda pure, Shilajit viene dal dell'Himalaya tibetano e ha una vasta gamma di utilizzi. Aumenta l'energia e la resistenza, (sia fisica e sessuale), migliora la pratica meditativa e spirituale, disintossica il corpo, viene utilizzato come rimedio per malattie generali, come afrodisiaco, per curare l'eiaculazione precoce, e come un supplemento per aumentare il sistema immunitario sistema.


1 commento:

  1. Webmaster-

    We think that backlinks on your website to bewellbuzz.com have resulted in Google’s issuance of a Terms of Service violation to our website.
    Please eliminate all backlinks to our company and our website as soon as possible so that we may continue to operate our business in accordance with Google Webmaster, Google Penguin and Google Panda guidelines.
    It is very important to us and our SEO that this matter be dealt with as soon as possible and we cannot do that without your assistance.
    The following backlinks must be removed:

    http://erboristeriailquadrifoglio.blogspot.com/2014_09_01_archive.html
    http://erboristeriailquadrifoglio.blogspot.com/2014/09/semi-di-sesamo-bianco-o-nero-qual-e-il.html
    http://erboristeriailquadrifoglio.blogspot.com/feeds/posts/default
    http://erboristeriailquadrifoglio.blogspot.com/p/blog-page_22.html


    Thanks in advance for your understanding.

    RispondiElimina